Lavora con Noi

Il nostro obiettivo è rafforzare la realtà guardando al futuro.

Crescere significa espandersi con molti collaboratori interni ed esterni di cui ci fidiamo per sviluppare la nostra filosofia aziendale.

In Casa Fortunato consideriamo ogni risorsa come un elemento fondamentale,  lo spirito di squadra ci ha permesso negli anni di crescere ed essere sempre più competitivi attraverso un approccio che mette la persona al centro.

Per questo cerchiamo risorse con potenziale che abbiano voglia di crescere insieme a noi.

Visualizza le opportunità o candidati spontaneamente.

Per la crescita dell’organico aziendale siamo alla ricerca di:

  1. Controller

    Controller o responsabile del controllo di gestione  che si debba occupare di garantire che la contabilità aziendale, la rendicontazione e la gestione finanziaria dell’impresa funzionino in modo corretto ed efficace, permettendo così all’azienda di raggiungere gli obiettivi (patrimoniali, economici, gestionali) prefissati.
    Dovrà registrare e analizzare i dati relativi alla contabilità aziendale: costi di produzione, vendita e distribuzione, pagamenti e fatture, debiti e crediti, buste paga, flussi di cassa, documenti e relazioni contabili e Coordinare il lavoro del team addetto alla contabilità e verificare che l’elaborazione di tutte le transazioni contabili rispetti le procedure in modo da monitorare costantemente e con precisione l’andamento delle spese rispetto al bilancio preventivo e verificare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato (così come stabiliti dalla direzione), individuando eventuali scostamenti tra le previsioni e i risultati concreti.

  2. Magazziniere

    Avrà il compito di gestire il magazzino e tutto ciò che vi ruota attorno, occupandosi quindi della ricezione, dello stoccaggio e della spedizione delle merci.
    Si occuperà , nello specifico, di:
    • ricevere la merce e verificarne la documentazione;
    • ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra;
    • stoccare la merce nelle aree di competenza;
    • organizzare le manovre di picking & packing;
    • gestire i ritiri dei clienti;
    • preparare i prodotti per la consegna;
    • fare l’inventario del magazzino;
    • controllare le giacenze e coordinarsi con l’ufficio acquisti.

  3. Manutentore

    Il manutentore meccanico dovrà essere un tecnico specializzato nella manutenzione di macchinari e impianti meccanici. Deve assicurare la perfetta efficienza e il funzionamento di macchinari e impianti meccanici presenti in industrie, officine, impianti, edifici.
    Le principali responsabilità del manutentore meccanico sono due: la manutenzione ordinaria e programmata, e la manutenzione straordinaria.
    Nella manutenzione dovrà svolgere attività di controllo periodico sui macchinari, e interviene preventivamente per evitare situazioni che compromettano il corretto funzionamento delle macchine
    Nella manutenzione periodica o predittiva dovrà tener conto del ciclo di utilizzo predeterminato di un macchinario: lo scopo è sostituire i singoli componenti prima che raggiungano i propri limiti di funzionalità, per evitare tempi di inattività non previsti. Per questo la manutenzione programmata segue un calendario stabilito a priori, che solitamente viene predisposto dal responsabile della manutenzione.
    Per le operazioni di manutenzione straordinaria sono fondamentali grandi capacità di analisi e di problem solving, oltre alla rapidità di intervento, per far riprendere il prima possibile l’attività interrotta dal guasto.

  4. Amministrazione e Controllo

    Per la nostra sede di Bellizzi (SA) ricerchiamo una risorsa che si occuperà della quotidiana operatività della contabilità generale, assicurando che vengano predisposti i pagamenti secondo le differenti scadenze e analizzati i dati corretti per le dichiarazioni fiscali per la chiusura dei bilanci.

    Si occuperà della

    • Predisposizione delle dichiarazioni annuali (IVA, comunicazione IVA, spesometro) registrazioni contabili e del budget
    • Redazione delle scritture per le rettifiche di fine anno per il bilancio
    • Predisposizione dei dati per le società di revisione (in fase di controllo contabile e di bilancio)
    • Predisposizione Intra – Esterometro – LIPE
      Collaborerà attivamente con la direzione della società fornendo supporto a tutte le aree amministrative.

    Offriamo:

    Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
    Inquadramento economico commisurato alle comprovate competenze e conoscenze.

    Possibilità di crescita professionale grazie alla forte trasversalità dell’incarico

    Richiediamo:

    • Diploma o Laurea in Economia
    • Almeno cinque anni di esperienza pregressa nel ruolo nella contabilità generale
    • Buona competenza nella predisposizione delle scritture di rettifica per la chiusura di bilancio e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
    • Persona analitica, molto flessibile al cambiamento e con una buona predisposizione alla relazione su più livelli e con differenti interlocutori
    • Preferibile conoscenza del software gestionale Team System

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Invia una email all’indirizzo info@casafortunato.it allegando il CV aggiornato e mettendo in oggetto il titolo della posizione.

  5. Autista con Patente C, E, CQC

    La logistica interna è da sempre un punto di forza di Casa Fortunato e per ampliare la nostra flotta ricerchiamo un Autista.

    Si richiede:

    – Patente C, E e CQC

    – Disponibilità a trasferte nazionali e flessibilità oraria.

    – Esperienza di almeno 2 anni.

    – Caratteristiche quali affidabilità e sicurezza nello svolgimento del proprio lavoro saranno considerate un plus

    Residenza in provincia di Salerno.

    Rapporto di lavoro finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Invia una email all’indirizzo info@casafortunato.it allegando il CV aggiornato e mettendo in oggetto il titolo della posizione.

  6. Responsabile Marketing

    Per la nostra sede di Bellizzi (SA) ricerchiamo un Responsabile Marketing.

    La risorsa avrà il compito di definire e implementare strategie di Marketing e Comunicazione. Sarà di supporto alle attività di business e alle strategie commerciali.

    Descrizione delle principali mansioni:

    • Identificare, proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico, attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività;
    • Gestire e promuovere la brand awareness e la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali;
    • Gestire campagne di lead generation.

    La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:

    • pianificazione , organizzazione e gestione del piano marketing
    • buona conoscenza informatica ( mailing list , presentazioni , slide , video)
    • saper utilizzare programmi di grafica ( non prioritario )
    • social media e comunicazione mirata e piano recensioni
    • collaborare con agenzie esterne
    • utilizzo ed implementazione del sito web aziendale
    • attività di comarketing e convenzioni con altre aziende e sponsorizzazioni varie
    • partecipare ad eventi

    Costituiscono esperienze preferenziali:
    Google Analytics
    Google Adv
    Facebook Adv
    SEO
    CMS come WordPress e Prestashop

    Invia una email all’indirizzo info@casafortunato.it allegando il CV aggiornato e mettendo in oggetto il titolo della posizione.

    Email
    Telefono
    Inserisci CV (pdf/word, max 5mb)

    Oppure contattaci ora clicca qui: Contatti

    Text Widget
    Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.