Le qualità nascoste del Materasso

Il materasso è una parte importante del sistema letto e ha un impatto importante sul corretto sonno, infatti deve fornire un sostegno gradito, ma deve anche sostenere bene la nostra colonna vertebrale. Esistono molti tipi di materassi, che sono realizzati con materiali diversi e rigidità diverse. Non esiste un modello migliore per tutti, quindi devi scegliere in base alle esigenze del tuo corpo per scegliere il materasso giusto. Dormire meglio significa vivere meglio!

Facili da sfoderare e da trasportare!
 
Cerniera Sganciabile
Questa innovativa cerniera consente di sfoderare il materasso, permettendo di lavorare il prodotto un pezzo alla volta, garantendo l’igiene e condizioni di salute ottimali a chi lo utilizza.

Maniglia in Tessuto
Le maniglie in tessuto e la cerniera molto comoda per togliere con facilità la fodera imbottita del materasso perché la pulizia sia facile e immediata semplificandone la manutenzione ordinaria.

Le Molle

Il molleggio Bonnel: il sistema che prende il nome dal suo inventore è un sistema a doppia molla conica “interconnessa” che è collegata da piccole spirali di filo di acciaio. Questo sistema permette alle molle di lavorare insieme, rendendo la struttura del materasso molto forte e durevole. Il sistema a molle Bonnel è caratterizzato da un materasso a molle più classico e tradizionale, adatto a prodotti ortopedici e durevoli. I materassi a molle indipendenti hanno una struttura formata da molle racchiuse ciascuna in un sacco, le quali agiscono indipendentemente l’una dall’altra. Questa tecnologia, infatti, permette ad ogni molla di essere liberamente compressa o allungata senza coinvolgere molle adiacenti, dando così vita ad un materasso in grado di seguire e sostenere in maniera estremamente precisa diverse parti del corpo.

Scopri di più su materiali e tessuti qui.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.